Bene, dopo tanti anni di dedizione, studio, progetti e sogni, finalmente posso dire che oggi mi sento in gran parte realizzata. Proprio così. In questo settembre parto col mio progetto e, spero, futuro di vita. Lavorare con la lana, creare con la lana, averla tra le dita per gran parte del mio tempo.

Un po’ mi dispiace lasciare “The Knitting Cowgirl”, ma per questioni di tempo mi sarà impossibile aggiornare anche questo blog, che già ultimamente stavo trascurando… così,care amiche, ecco l’annuncio: da oggi mi potrete leggere su thewoolshop.wordpress.com spero che il nuovo blog vi piaccia e che mi seguirete ancor più numerose. Ovviamente è solo da un paio di giorni che scrivo lì e quindi esso si andrà formando ed arricchendo giorno dopo giorno.

A presto e grazie per aver seguito questa piccola parte di vita chiamata The Knitting Cowgirl.

Daniela.

***

Well, after many years of dedication, study, projects and dreams, I can finally say that I feel now largely achieved. Exactly. In this September I am developing my project and giving birth, I hope, the future of my  life. Working with wool, Creating with wool,  holding wool between fingers for most of my time.

I’m a little sorry to leave “The Knitting Cowgirl”, but for problem of time I will not even update this blog, recently I was neglecting that already … so, dear friends, here is the announcement: from now on you can read me on  the new blog thewoolshop.wordpress.com I hope you enjoy and that will follow me even more numerous. Obviously it is only a couple of days I write there and then it will be forming and enriching it day by day.

See you soon and thanks for following this little part of my life called The Knitting Cowgirl.

Daniela.