Cosa indosserà la maggioranza delle persone nella “Giornata della Terra” 2011? La stessa cosa che indossano quasi tutti i giorni: il cotone. Le ragioni sono semplici: oltre a essere la più diffusa e naturale tra le fibre tessili per l’abbigliamento, c’è da considerare anche la percezione dei consumatori verso ciò che è naturale e rispettoso dell’ambiente. E per una buona ragione, negli ultimi 30 anni, il raccolto bianco come la neve è diventato sempre più verde. Per il comfort fisico e filosofico, il cotone emerge come l’opzione positiva per il pianeta sia durante  la Giornata della Terra che per ogni giorno.

E quale scelta migliore se non Nature ? Un cotone puro al 100%.  Fatto con le migliori fibre naturali avrà un tocco morbidissimo sulla tua pelle. Disponibilie in molti colori estivi, illuminerà le tue giornate!

Il filato che ama la Terra. Ama anche tu la nostra TERRA: indossa un capo in cotone fatto a da te! visita il mio negozio MI-lana

***

 What will most people wear on Earth Day 2011? The same thing they wear most days:cotton. The reasons are purely natural: along with being the most widely-used natural apparel textile fiber, cotton also ranks highly in consumer perceptions of what is natural and environmentally-friendly. And for good reason, over the past 30 years, the familiar, snow-white crop has become increasingly green. For physical and philosophical comfort, cotton emerges as a planet-positive option for Earth Day, and for every day.

The right choice is  Nature: a 100% cotton yarn.  Made only with natural and simple fibers, it has a soft touch near to your skin. Available in many colors, summer colors, it will light up your days!

The yarn which loves earth. Love our EARTH in those days: wear a cotton hand-made garment! Visit MI-lana!