Primavera… non è ancora primavera. Ma cerco in qualche modo di portarne un po’ dentro casa, con tulipani, narcisi e giacinti. Nel frattempo, anche se fuori fa ancora un po’ freschino, il maglioncino di lana che avevo iniziato l’ho per ora accantonato… perchè avevo un bellissimo filato estivo, VENEZIA, lì che mi chiamava…. e ho deciso di utilizzarlo per tricottare Coachella. Un bellissimo top estivo. Nel mio colore preferito, il turchese!

Lavorato con ferri circolari, l’esecuzione è abbastanza semplice e non vedo l’ora di finirlo e che il caldo arrivi in fretta per poterlo indossare!

***

Spring… is not yet spring. But I try to bring some inside the house with tulips, daffodils and hyacinths. Meanwhile, although outside is a litlle bit cold yet , the wool sweater that I started, I set aside for now … because I had a great summer yarn, VENEZIA, there calling me …. and I decided to use it to knit Coachella. A beautiful summer top. In my favorite color, turquoise!

Knitted with circular needles, its execution is quite simple and I cannot wait to finish it and that the heat comes quickly to be able to wear!

pull in lana

 

top in cotone