Tra tutti gli impegni giornalieri, le corse a destra e sinistra, il lavoro, gli amici, gli hobby da coltivare, ecc… ebbene sì, non rinuncio mai al mio sferruzzo serale sia anche solo per pochi minuti! Ecco così completato anche il mio nuovo project: Yolanda, il gilet per tutte le stagioni. Perchè è bellissimo fatto in lana per la stagione fredda, da portare con un dolcevita aderente o una camicia. Ed è sempre bello anche in primavera, abbinato ancora ad una fresca camicetta ma anche ad una t-shirt per un mood più sportivo.

Qui sotto potete vedere qualche foto dei due gilet che ho realizzato, nero e verde militare (indossato qui da Nunzia). Bellissimo. Pratico. Un pezzo unico realizzato con ferri 6 e un filato di cotone abbastanza grosso per dare ancora di più l’effetto “HAND-MADE” al tutto.

***

Between a lot of  daily commitments, runs from right to left, work, friends, hobbies, etc… but, yes, I mever give up at my evening knitting, even if for only a few minutes. Here it is my new project finished: Yolanda, a vest for every season. Because it’s wonderful made in wool for winter, worn with a slim turtleneck or a shirt. And it’s always beatiful for Spring worn again with a fresh blouse or even with a t-shirt for a more casual look.

Below you can see some pics of the vests I realize, one in black and one in army green (worn here by Nunzia). Sophisticated. Nice. A one-piece knitted by 6 mm needles and a bulky cotton yarn which gives this piece a really “hand-made” effect.