Anno nuovo!!!! E nuove amiche con cui condividere la passione per il tricot!

Sabato 29 gennaio è iniziato il corso per “beginners”, dove tutte le iscritte hanno ricevuto un kit per realizzare il loro primo progetto con i ferri. Durante il pomeriggio le ragazze hanno imparato a mettere i punti sui ferri, a lavorare a diritto e nel prossimo incontro impareranno a chiudere i punti e completare il loro lavoro.

Chiacchiere, tè caldo viste le temperature esterne e poi risate, sferruzzo e anche dei dolcetti fatti in casa. La voglia di tricot ha subito contagiato le nuove partecipanti che si sono impegnate a realizzare ognuna un accessorio più bello dell’altro.

La maglia-mania ha così contagiato anche loro🙂 … e già attendiamo con impazienza il prossimo incontro per passare altri bellissimi momenti insieme! … La maglia è meglio dello Yoga!!!

New year and new friends with whom share our knitting passion!

Saturday, the 29th of January, has began the “beginners knitting lesson”. Students have reciebd a kit with which knit their first project. During the afternoon they have learnt to cast, on, knit and in the next lesson they will learn to bind off and finish their projects.

Gossip, warm tea (as it was very cold outside) and laughter, knitting and home-made biscuits. Tricot passion has soon “infected” all the girls, who have created wonderful accessories.

Tricot-mania has become part of their lives! … we are now waiting impatiently next week! Knitting is better than Yoga!