E un altro piacevole sabato è passato! Il nostro Coffee Tricot tra amiche sta diventando sempre più una fucina di idee e creatività!! E quanto mi piace!!!!!! Le ragazze ci stanno dando dentro con lo sferruzzo e i progetti che ne nascono sono uno più bello dell’altro…

Another great saturday afternoon has gone! Our Coffee Tricot between friends is growing up and we create a lot of knitting projects!!! I love it!! Girls are knitting very well and their ideas are always great!

Lo scaldacollo di Gabriella

 

La presina di Mara

Il progetto di una borsa dell'altra Mara

e io invece ho finito un altro pull. Questa volta un maxi-pull, da portare coi leggings!! Il filato che ho usato si chiama IMPULSO, un filato morbidissimo e caldo, da lavorare coi ferri 5. Ho tenuto la lunghezza di un miniabito, in modo da sfruttare il pull sia da solo che con dei fuseaux. Bellissimo l’effetto mélange di questa lana! Da provare!

And me? I have finished my maxi-pull, to wear with a pair of leggings! I have used IMPULSO yarn, a soft and warm wool to be knitted with 5 mm needles. It’s great the striped effect of this wool!! You have to try it!!