Sono già passati ben 20 giorni dal mio ultimo post: il tempo vola quando si hanno sempre tante cose da fare…

In ogni caso: bentrovate!!!! Come vanno i vostri lavori a maglia? Io sto procedendo bene. Ho finalmente finito il maglione bianco con le trecce e sto terminando anche quello verde di cui parlavo qui.

Questo maglione, che ho chiamato Neige per il suo colore bianco come la neve,  mi ha soddisfatto molto: il filato che ho usato è un filato della Lana Gatto e si chiama SUPERSOFT… ed è davvero Supersoft, ultramorbido!! Costituito da Pura lana Merino extrafine è davvero una carezza sulla pelle.. e anche se adoro l’estate… non vedo l’ora dell’inverno per indossarlo!🙂

Inoltre amo quelle trecce sul davanti e sulle maniche e, una volta tanto, anche i giromanica mi sono venuti decentemente! Il collo mi piace portato alto come nella foto, che arriva giusto sotto il mento e ti avvolge di calore.

***

It’s about 20 days that I don’t have the time to write in my blog: time fly away when we have 2,000 things to do…

Anyway: here I am! How are you? And what about your WIP? I am proceeding well. I have finally finished my white sweater and I am finishing also the green one I was telling you here.

This pull, that I called Neige because of its white snow color, has satisfied me a lot: tha yarn I used is by Lana Gatto and its name is  SUPERSOFT… It is really supersoft, so tender!! It’s made by 100% Merino Extrafine New Wool and… even if I love summer… I can’t wait for winter to wear it!🙂

I love the cables on the front and on the sleeeves and, this time, I have well done armholes!