Cody & Black: due amici per la pelle! Cody è il cane di una coppia di miei carissimi amici e, come Black, è un patatone!!! Nella prima foto erano stanchi morti dopo innumerevoli corse nel parco…non si nota dalla loro lingua fino ai piedi??? Il clima favoloso, tiepido, poca gente nei prati dove abbiamo camminato per quasi un’ora e mezza… solo natura, noi e loro: Black & Cody!

Ho sempre avuto dei cani nella mia vita. Quando ero piccola piccola, avevamo un pastore tedesco nero che mia mamma chiamò Buck. Ogni volta che gironzolavo in giardino lui mi seguiva e mi teneva d’occhio, facendo la guardia e proteggendomi da eventuali pericoli domestici🙂

Poi c’è stato Timmy, un altro pastore tedesco dal biondo pelo. Lui l’hanno abbandonato davanti a casa nostra quando era piccolissimo. Ha vissuto fino alla fine dei suoi giorni insieme a noi. Timmy  era il mio grande compagno di giochi, sono diventata grande insieme a lui. Dopo la sua morte non abbiamo più voluto dei cani, perchè poi, il brutto di avere un animale è che quando viene a mancare si soffre parecchio.

Ma all’età di 22 anni capìi che la mia vita senza un cane era vuota. E, coincidenza vuole, arrivò Black. Black aveva 40 giorni quando lo portai a casa. La sua mamma era una randagia e aveva partorito 4 cuccioli vicino alla ditta di un signore che conosco. Lui le dava da mangiare ma, un giorno, arrivò l’accalappiacani e la portò via abbandonando lì i 4 cagnolini…. poveri piccoli e povera la loro mamma, portata via così brutalmente da loro. Che gente insensibile esiste. Uno di quei cuccioli era Black e lo presi io.

Black adesso ha 10 anni. E’ stata una gradevole sorpresa vederlo diventare grande e non sapere cosa sarebbe venuto fuori da quel mucchietto di peli che portai a casa allora. E’ diventato un gigante. Ma un gigante buono però. Black è la mia ombra. E stiamo così bene insieme che senza di lui la mia vita sarebbe davvero vuota.

NON ABBANDONATE GLI ANIMALI!!!!

***

Cody & Black: two best friends! Cody is the dog of a couple of my dearest friends and, as Black, he is a cuddly one! In the first picture they were soooo tired after countless runs in the park … you do not notice from their tongue to the foot??The warm  weather, few people, we walked for more than an hour… only the nature, us and them: Black & Cody!!

I have always had dogs in my life. When I was a child, we had a German shepherd that my mom called Buck. Every time I strolled in the garden he followed me and I was watching, guarding and protecting by him from household hazards🙂

Then there was Timmy, another German Shepherd with blond hair. He was abandoned in front of our house when he was puppy. He lived with us until the end of his days . I play a lot with him, I have grown up with him. After his death we no longer wanted dogs, because  the bad to have an animal is that, when you lost him, you suffer a lot.

But, at age of 22, I realized that my life was empty without a dog.And coincidentally, Black arrived. Black had 40 days when I took him home. His mother was a stray and gave birth to four puppies near the company of a gentleman I know. He fed her but one day the dog catcher came and took her away, leaving the 4 little dogs there …. poor puppies and poor their mother, so brutally taken away from them. Black was one of them and I chose him.

Black now is 10 years old. It  has been a pleasant surprise to see him grow up, not knowing what would come out of that pile of hair that I took home. He has became a giant. A gentle giant. Black is my shadow. And we’re together so well that without him my life would be very empty.

DO NOT LEAVE ANIMALS!!!