Tanti auguri alla mia mamma,

che sa sempre cosa dirmi per risollevare il mio morale,

che sa sempre darmi saggi consigli,

con cui adoro passare serate insieme facendo a maglia e scambiandoci consigli,

tanti auguri alla mia mamma,

che mi ha insegnato il rispetto verso gli altri, senza però far calpestare i miei ideali,

che mi ha insegnato l’amore verso la natura e gli animali,

che ama i fiori e i loro profumi,

che mi ha tramandato il suo sapere sulla lana, i ferri , l’uncinetto e il punto croce,

tanti auguri alla mia mamma,

che è la mia migliore amica e di cui mi sento essere il suo riflesso.

Ti voglio bene.

Happy Day to my mom,

who say always what to tell me,

who say always give me wise counsels,

with whom I love to pass evenings togheter knitting,,

Happy day to my mom,

who has taught me the respect to others,

who has taught me to love nature and animals,

who loves flowers and their smell,

who has taught everything about wool, needles, hook and cross-stitch embroidery

Happy day to my mom,

who is my best friend.

I love you.