Ecco uno dei bellissimi paesaggi che ho potuto rimirare la scorsa domenica mentre ero in giro in moto per la bella e verdeggiante Brianza. Qui ero vicino ai piani di Moggio. Dove l’aria pulita e un bel sole caldo mi hanno fatto godere una bellissima giornata di relax con i miei amici.

E con la pioggia di questi giorni non fa che tornarmi in mente quel bel caldino del week-end passato, dove RELAX era la parola d’ordine. Infatti, di relax ne avrei bisogno a gran quantità visto l’ultimo periodo. E’ quasi un mese che non ho nemmeno il tempo di scrivere qui sul blog. Troppe cose da fare come sempre.

Ma alla fine mi piace così, avere sempre qualcosa da fare mi aiuta a non annoiarmi… anche se a volte mi prendono quei 5 minuti del “dolce far niente”🙂 A voi non capita mai?

***

Here it is one of the beatiful landscapes I have admired last sunday, when I was on a motorbike tour here in our green Brianza.  I was near piani di Moggio, a place where people go to sky in winter. The clear air and the warm sun has made a wonderful weather for that sunday of relax with friends.

And, with the heavy rain of these days, I remind that warm weather of last week-end, when RELAX was the password of the day. In fact, relax is what I should need in big quantity. It is about one month I don’t have time to write here. I have always many things to do.

But, at the end, I love to have a lot of  things to do and it helps me to not have boring time… even if, sometimes, I need those 5 minutes of lazing time🙂 It never happens to you?