Anche se ancora fuori il gelo e il freddo ci fanno venire i brividi, la mia fantasia sta già volando alle prime giornate primaverili. Le margherite spuntano nei prati, il sole si fa un po’ caldo, le giornate si allungano… e sui ferri da maglia? Sto già pensando a qualche maglia estiva e, avendo già ricevuto le collezioni estive delle filature con cui lavoro, non può che venirmi voglia di mettermi subito all’opera!!!

La linea che più di tutte, tra quelle che tratto nel mio shop, mi dà soddisfazione e che ha i prodotti più originali, è senz’altro Adriafil. Sfogliando le cartelle colore, sento già il profumo dell’estate… ma voi non avete voglia di novità???? Io sì!!!! E così, per tutte quelle che come me, pensano già al caldo, vi ho anticipato la bellissima collezione di filati Adriafil sul mio sito MI-lana. Andate a dare una sbirciatina….🙂 e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate!!!

***

Even if outside winter and ice are here frozen me, my fantasy is flying to the beginning of spring. Daisies tick in the grass, the sun is warmer and days are longer… and on the needles? I am already thinking at some summer projects and, having received the new collections from the spinning firm with which I work, I cannot wait to knit the new yarns!!


The line I love the most, among those I sell in my shop, and the one which gives  me more satisfactions having the most original yarns, is Adriafil. Browsing their color cards, I can already smell the air of summer… don’t you feel the need of news?? Me, yes!!! And so, for all who love summer as me, I have anticipated the beatiful collection of Adriafil yarns in my website Mi-lana. Let’s take a look at them…🙂 and it would be a pleasure for me to know what do you think about them!!