E così un altro anno se ne va. Quante cose son successe durante il corso del 2009. Quante cose sono cambiate nella mia vita. Alcune se ne sono andate, altre le ho acquisite. Cose belle che non ci sono più, cose belle che sono appena arrivate. Sulla bilancia della vita, alla fine, tutto ha un senso e il cammino disegnato per noi dal Sig. Destino, fa incastrare perfettamente tutto il  susseguirsi degli  avvenimenti. Ogni cosa succede perchè possa seguirne un’altra. Fateci caso… e vedrete che è così! Per il 2010 mi sento veramente carica. Tanto per cominciare un nuovo look per il mio blog! Poi il mio nuovo blog, dedicato alle foto che scatto! Inoltre il mio negozio di lane italiane, che inizia a camminare piano piano e a cui sto cercando di dedicarmi al meglio che posso! Il mio lavoro va alla grande, ho un sacco di soddisfazioni ultimamente e l’impegno messo inizialmente inizia a dare i suoi frutti. Grazie a ciò, spero che nel 2010 un altro mio piccolo sogno si realizzi: possedere un’ Harley Davidson! Infatti, nel novembre di quest’anno, ho preso la patente e ora mi manca solo il mezzo scoppiettante e vibrante!!! Ecco quindi, per il 2010, prospettarsi un anno di viaggi, di amici, di nuove avventure… che non mancherò di condividere con tutte voi!

Nel frattempo ho terminato un altro lavoretto ai ferri: un maglioncino per bambini (questa volta ho pensato anche ai maschietti!) lavorato con la morbidissima lana Cucciolo della Lana Gatto. Questo filato è davvero soffice! Una cannonata da usare per i bimbi!Il capo finito rimane un maglioncino portabilissimo sia con jeans che in versione più elegantina. Come sempre, l’etichetta della taglia, l’ho ricamata a punto croce nei colori della lana!

***

And so another year has gone. How many things have happened during 2009. How many things have changed in my life. Somethings are gone away, others has come. Beatiful things are no more with me, other beatiful things are just arrived in my life. On the life’s scales, at the end, everything has a meaning and the way choosen for us by Mr. Destiny, let events wedging perfectly. Everything happens because something else has to happen. You can see it … it’s right! For 2010 I am really full of life! First, a new look for my blog! Second, my new blog, dedicated to my pics! And then, my wool boutique, which begin to move its first steps! My work goes really well, I have a lot of satisfactions and the care I put in, begin to give me results. Thanks to this, I hope that, in 2010, one of my other dreams will come true: I would like to have an Harley Davidson! In fact, in november I obtained my moto-driving licence and now I need only my vibrant and cracklant motorcycle! So, 2010 seems to be an year of trips, friends and new adventures… I will share with you all!!

In the meanwhile, I have finished another little sweater: once for babies! It is knitted with a soft Cucciolo new Wool by Lana Gatto. This yarn is really wonderful for babies: so soft and tender! The finsihed pull is great with jeans but also for an elegant event. As usual, the size label, is hand-embroidered by me by cross-stitches.