In questi giorni di festa mi sto proprio rilassando… ma da domani si rinizia a lavorare!!! Non fa niente: ho avuto tutto il tempo per godermi le mie passeggiate con Black (il mio cagnolone), per leggere, fotografare e soprattutto per sferruzzare! (A proposito, le mie amiche sono state tutte contente dei regali che avevo preparato per loro!!)

Adesso sto finalmente iniziando un maglioncino per me. Ho preso questa lana di Adriafil, KNITCOL. Praticamente il filo è stampato in vari colori e lavorandolo, si crea un disegno in stile “Missoni” niente male! Data la particolarità di questo filato, che è comunque composto da una morbidissima lana Merinos 100%, ho deciso di optare per un semplice dolcevita a maglia rasata che sto creando senza seguire spiegazioni.

Sono già le 16,30 passate… ora vado nella mia bella cucina e mi preparo una buona tisana (ho preso le tisane Twinings alla frutta che sono davvero deliziose!!), sfoglierò ancora una volta l’ultimo Milleidee e poi … di nuovo a sferruzzare!!

***

In these days I am really, really relaxing… but tomorrow I willl be again to work!!! That’s not a problem: I have had a lot of time for myself, walking with Black (my big dog), reading, fotographing and above all… knitting!!! ( By the way, my friends have loved my hand-made gifts!!!)

Now I am working on a pull for me. I have bought this Adriafil wool, KNITCOL.  The yarn is printed in different colors and, knitting it, you can obtain a pattern in a very  “Missoni” style! Seeing that it is a very particular yarn, even if it is made by a soft 100% Merinos wool, I have decided to knit a simple turtleneck that I am creating without following any kind of pattern.

It is 16.30… now I am going to go in my sweet kitchen preparing a sweet herbal tea ( I have bought Twinings herbal tea in wonderful fruit flavour) and then… let’so go on knitting!!!