Siamo quasi a fine anno… avete passato bene il Natale?? State già preparandovi per l’ultimo giorno del 2009??

Io tra le tante cose, ho una novità: per l’inizio del 2010 ho deciso di preparare il terreno per una nuova avventura. Ho infatti deciso di iniziare il mio photoblog: un blog fatto di immagini che segneranno eventi e dettagli di vita nel corso dell’anno venturo.

Dato che ultimamente la “farfalla” è un elemento ricorrente nella mia vita ho deciso di chiamarlo “ALI DI FARFALLA“, scatti di vita dalle ali di una farfalla!

Vi piace?????? Andate a farvi un giretto… anche se ancora è un po’ vuoto… Attendo i vostri commentini!!!!

Buone feste ancora a tutti!!!

***

We are near to the end of the year… have your Christmas day gone allright? Are you preparing yourself for the last day of 2009??

I have a news: for the begin of 2010 I have decided to prepare a new blog. I would like tostart my Photoblog: a diary created by pictures which will show the most important events and details of my life during next year.

Recently “butterlfy” is an important and recurrent sign in my life: that’s why I have choosen the name “ALI DI FARFALLA” (WINGS OF BUTTERFLY) for it. Clicks of life from the wings of a butterfly!

Do you like it??? I wait your comments!!!!

Meanwhile, I hope you have wonderful days!!!