WOW!!! Non c’è che dire!!! Knittare questo segnalibro è stato bellissimo e divertentissimo!!!!

Navigando su Ravelry l’ho trovato per caso. La sua inventrice si chiama Annalisa. Mi è piaciuto subito, però non c’erano le spiegazioni. Così le ho scritto e lei, molto gentilmente, si è offerta di farmi avere il pattern, da lei disegnato, e ancora in via dii miglioramenti. L’ho testato e devo dire che il risultato è grandioso!!! L’ho finito in un sol giorno (oggi: domenica, piovosissima domenica).  E’ stato bello costruirlo e poi fare gli occhietti, la criniera e alla coda ci ho aggiunto un bel fiocco rosso Natalizio.

Sono sicura che alla mia amica che ama leggere (meglio non fare nomi, prima che legga anche il mio blog…) piacerà davvero molto questo regalino per Natale!!!

***

WOW!!! It has been wonderful to knit this bookmark!!!

Surfing on Ravelry I have found it by chance. Its designer is Annalisa. I have liked it by the first moment I have seen it. There weren’t details about it, so I write to Annalisa  who, very kindly, has send the pattern that she has designed to me. It is still on amelioration way, so I test it for her, and the result is gorgeous!!! I have finished it in a day (today: sunday, a very rainy sunday). It has been wonderful build it and then add to it the eyes, the crest and the tail to which I have add a nice red Christmas bow.

I am sure that a friend of mine, who love to read (it’s better that I don’t write her name, maybe she can read my post) she will love her Christmas gift!!!