maglione rosa

Eccolo!!! Finalmente ho finito il mio nuovo maglione rosa!!! Vi piace l’effetto righe mélange di questa lana? A me molto! Si chiama BLA BLA BLA:  è davvero piacevole da lavorare ed è una sorpresa anche il modo in cui escono le righe, perchè la stampa è irregolare, quindi non sono sempre tutte alla stessa distanza. Ecco spiegato perchè non sono riuscita a combaciare le righe del davanti a quelle del dietro…🙂

In ogni caso il risultato finale non mi dispiace, nonostante le maniche mi siano venute un pochino abbondanti vicino al giro manica… ma lo sapevate che questo era il mio punto critico, vero??🙂

***

Here is it!!! I have finished my pink sweater!! Do you like the mélange stripes effect of this wool? I like it very much!! It is BLA BLA BLA : it is funny to work because stripes are printed in an irregular way and so they come every time in a different view. That’s why I cannot fit togheter front stripes with back stripes…🙂

However I love the final result, even if sleeves, near arm holes, are a little too wide… but this was my critical part of the sweater, do you know it, right?🙂

pink sweater

pink stripes