Free Pattern: questo il nome di una delle categorie del mio blog dove potete trovare qualche piccola istruzione per realizzare cose carine.

Free Pattern: this is the name of one of my categories in the blog where you can find patterns to realize funny things.

Due mie nuove amiche mi hanno mandato le foto dei lavori che hanno fatto seguendo le mie spiegazioni… e non vi dico che soddisfazione è stata per me!!! Le voglio così pubblicare visto che nessuna di loro ha ancora un blog (speriamo presto! ).

Two of my new friends has sent me their projects’ pics they have done,  following my instructions… it has been a great satisfaction for me!!! So, I would like to post them here, because my friends don’t have a blog ( I hope they will have it soon).

guantino

fingerless gloves

Maria Chiara ha realizzato i miei “Guantini senza dita” in un bel verde brillante, modificando l’aumento sul dorso della mano e creando così un nuovo e bellissimo effetto. Poi, invece che la lavorazione a coste sui bordi ha realizzato tante treccine che stanno benissimo!!! Bravissima!!! Mi piacciono molto!!!

Maria Chiara has knitted my “Fingerless Gloves” in a bright green, modifying the increases on the back of the hand and creating a wonderful new effect. Then, she has knitted many little cables on the borders that looks very nice!!! Very good!!! I love them a lot!!!

cuffietta

Diana invece, ha realizzato la “Cuffia antimosche” per il cavallo del suo ragazzo. Nella foto mancano ancora le orecchie di stoffa, da applicare in seguito. Complimenti per la scelta dei colori: bianco e turchese insieme stanno sempre benissimo! Brava Diana!

Diana has crocheted the “Cap against flies” for her boyfriend’s horse. In the pic the cap doesn’t have the fabric ears, which will be sewn lately. I love these colors: white and turquoise look always good togheter! Very good job Diana!

Se qualcuna di voi avesse realizzato qualche progetto preso dai miei “Free pattern” vi prego di inviarmene una foto!! Mi piacerebbe realizzare una pagina con tutti i vostri lavori… spiegati da me!🙂 E se trovaste degli errori non esitate a scrivermi per comunicarmelo!😉

If someone of you has made something following my instructions, please, send me a pic! I would like to realize a page in this blog full of my friends’s works… explained by me!🙂 And, if you find some mistakes, please advise me by e-mail!😉