block notes

Volevo un quaderno dove riportare tutte le istruzioni dei lavori che faccio perchè, è vero che su Internet ho questo blog e la mia pagina su Ravelry, ma ogni tanto la connessione non va o c’è sempre qualche problema con il computer… Volevo creare un archivio completo di foto e istruzioni, a portata di mano e veloce da consultare e che poi mi rimarrà sempre di ricordo, no?🙂

***

I would like to have a pattern book where I can register all my knitting works because, it’s true: on Internet I have this blog and my page on Ravelry, but sometimes there are some problems with internet or computer… I would like to create an archive full of pics and patterns, which will be fast to read and always available.. and it will be a nice souvenir in the future!🙂

copertina

Quasi per caso l’altro giorno ho trovato  un lavoretto di feltro che feci quando ho iniziato il blog: volevo infatti chiamarlo “A cup of me” (una tazza di me) e volevo usare questa composizione come banner. Poi ho fatto tutt’altro, ma questa creazione mi è rimasta e, così, ho ben pensato di usarla come copertina per il mio quaderno di appunti.

***

By chance, the other day, I have found this felt creation I done when I begun to blog: in fact I would like to call it “A cup of me” and use this as a banner. But I change idea and this piece of felt remained in a drawing. So I have thought to use it as cover for my knitting notes.

detail

All’interno le istruzioni e le foto dei miei lavori dell’anno!

***

Inside pics and patterns of my knitting works of year!

interno

inside

E per ultimo… ho fatto un altro nuovo porta cellulare: dovevo avere un ricambio per quando lavo il primo!🙂

***

Last…I have crocheted another mobile case: I need to have another one to use when I am washing the first!🙂

orange mobile-case