mobile crocheted case

Eccoci finalmente al momento di rivelare chi è la fortunata vincitrice del Giveaway del 26 settembre. Prima di tutto GRAZIE di cuore a tutte voi che leggete il mio blog e che mi lasciate sempre tanti commenti carini. L’estrazione è avvenuta tra 4 carissime amiche che mi hanno lasciato il loro commento al post sopra-citato. Ho scritto i loro nomi su dei cartoncini quadrati e poi li ho piegati accuratamente. Li ho poi messi nel mio “porta caramelle”, che è una grossa conchiglia di madreperla. Ho rimischiato ben, bene… ed ho estratto! Ecco qui sotto il nome della vincitrice, che si aggiudica il portacellulare!!!

***

Finally tha day of the winner has come. First of all I would like to thank you everyone of you, who reads my blog and lets her comment on the post “Giveaway” of the 26th of September. I have written their names on some pieces of paper and I’ve folden them well. I have put them in my big mother-of-pearl shell and I have well mixed them all… Then I have extracted!! Here below the name of the winner, who wins the mobile-case!

biglietti

piccoli biglietti

conchiglia

estraggo

scarto...

the winner

LUCY!!!!!!

Sei tu la vincitrice!! Ti contatterò via e-mail per avere il tuo indirizzo! E per chiunque di voi non conoscesse Lucy, vi invito a visitare il suo blog A BLACK PEPPER: lei è bravissima a fare a maglia e crea tante belle cose!

***

You are the winner!!! I will contact you by e-mail so that you can give me your address, ok? And I invite you all to visit Lucy’s blog A BLACK PEPPER: she is a knitting genious!!! She creates wonderful things!!

CONGRATULATIONS!!!!!!