welcome

Settembre è iniziato e, con lui e come dicevano molti degli oroscopi letti ad inizio 2009, la mia vita sta subendo grandi cambiamenti, rivoluzioni e novità. Tra tutta la mia confusione mentale ed emotiva dopo la perdita del mio grande amico Lismoore , pian piano mi sto rimettendo in sesto e la vita mi sprona a riscuotermi  mettendo sul mio cammino nuove opportunità.

September has begun and, as many horoscopes said at the beginning of 2009, my life is having a lot of changement. After a big pain after the loss of my horse Lismoore, I am slowly get better and life spur me putting on my walk new chances.

Ho passato volentieri un periodo di riposo a casa, che rimane sempre il miglior posto al mondo dove poter trovare la pace giusta per riequilibrare i sensi. Ultimamente non sono riuscita a far molto, come lavori manuali intendo, e da mostrarvi ho proprio poco: questa presina all’uncinetto coi colori del mare.

I stayed at home fora period. Home, which is the best place in the world where finding the right peace of mind. Lately I have not done so many knits, and I have just a little thing to show you: this crocheted hot pad in the colors of the sea.

presina

hot pad

back hot pad

Avete notato la mucchina da cui pende? E il cagnolino Welcome dell’inizio post? Sono delle cose carinissime che trovo in un negozietto di Orta, sul Lago Maggiore. Sono creazioni di Angelica Home Country e sono bellissime. Fatte in legno e proprio nello stile country che piace a me!

Have you seen the cow from which the hot pad  hangs? And the little dog on the top of the post? They are beatiful creations that I find in a very nice little shop in Orta, on Maggiore Lake. They are made by Angelica Home Country and they are gorgeous!

A casa posso godere un po’ del silenzio… che però viene spesso interrotto dal mio micetto Mickey (per gli amici Michelino) che ha solo 4 mesi e tanta voglia di giocare!!!

At home I find a little bit of silence… even if someone, very often, stop it: Mickey, my 4 months little cat! He always want to play!

Mickey

E poi, scorrendo tra i vari animali che popolano la mia vita, rendendola sempre piacevole e regalandomi felicità e tnti sorrisi… c’è anche lui: Black, il mio cagnone di 9 anni!!! Che è un po’ timido e non ama farsi fare le foto!🙂

And then, the other animal with me at home, who keep my life sunny and happy, is Black: my big 9 years dog! He is a little bit shy and he doesn’t want to take a pic!

Black

E per finire: i miei pescetti! Ho un acquario (come il mio segno zodiacale!) pieno di pesciolini colorati: Gupy, Neon, il pesce che pulisce la sabbia e quello che pulisce il vetro. Insomma un micro-ecosistema che è tanto rilassante (e molto meglio della Tv) da osservare!

And, at the end, here is my aquarium (Aquarius is also my star sign) full of colored fishes! A little ecosystem very interesting and relaxing to watch (more than a Tv show!)

acquario

Ora conoscete tutti i miei coinquilini!🙂

Vi auguro una buona domenica e tanta felicità!

Now you know all my flatmates!🙂

Have a nice sunday and a lot of happyness!!