Summer_Sunflowers

Finalmente anche io mi sto godendo un po’ di giorni di vacanza, tra le passeggiate col mio cane, qualche “giroarrosto” sotto il sole per accentuare un po’ la tintarella, giardinaggio, dormite.. insomma: sono in vacanza!!🙂

Grazie al fatto di avere tanto tempo libero, ho la possibilità di aggiornare e completare il mio negozio virtuale MI-lana! Ho infatti qualche bella novità da dare a tutte le appassionate KNITTERS che mi leggono!

logo-mi-lana

1– Da oggi anche tutte le mie amiche italiane possono finalmente leggere il sito in Italiano: basterà cliccare sulla bandierina per avere la traduzione esatta e completa delle pagine che vi interessano!

2– Per il prossimo autunno /inverno, troverete molte proposte interessanti. Sia tra filati di ogni genere e qualità (lana merino, cachemire, lamè, ecc…) sia tra una graziosa collezione di maglioncini già realizzati, Made in Italy della TOLLEGNO 1900!!

maglieria

3– Volete fare un regalo prezioso? Nella nuova sezione HANDMADE WITH LOVE, torverete tanti piccoli “tesori” realizzati interamente a MANO!!!

4– Da oggi potrete iniziare a vedere alcuni tipi di punti da realizzarsi coi nostri amici ferri nella sezione IL MANUALE DEI PUNTI! Cosa c’e di più divertente che usare tutti i nostri vecchi avanzi di lane per creare una copertona formata da mille quadrotti realizzati in diversi punti?

punto_Costa_inglese

Spero tanto che apprezzerete il mio sito, anche solo per consultarlo e trovare qualche nuova notizia sfiziosa e interessante!

Buona estate a tutte voi… ora torno a godermi il mio relax!🙂

***

Finally I am on holiday! And I can pass my time walking around with my dog, sunbathing, sleeping, reading and knitting!

Thanks to a lot of free time, I have had the chance to fulfill my virtual boutique MI-lana! I have a lot of news for all of you KNITTERS!

1– From today, all the italian friends can read my website in their language: Italian!Just cliccking on the Italian flag😉

skeins

2– For the next winter season, you will find many interesting suggestions. Both between yarns of every kind and quality (merinos, Kashmir, lurex, etc…) and a nice collection of italian sweater, ready-to-wear, TOLLEGNO 1900!

3– Are you searching a precious gift? In the new section HANDMADE WITH LOVE, you will find a lot of little “treasures” completely handmade!

handmade

4– Last, you can find the first stitches proposed in the STITCH LIBRARY section! What’s better that doing a wonderful blanket from your wool stash? You can use many different stitches!

I hope that you will appreciate my website, just for finding some interesting and funny news in it!

Have a great summer you all… now I am going to return to my relax!😉