portacellulare

Ecco qua, questa volta unisco l’utile al dilettevole.

Già, perchè un portacellulare l’avevo bisogno anche io e così ho deciso di crearne uno proveniente dalla mia testolina e dalle mie mani. Secondariamente, dato che mi è piaciuto così tanto, ho deciso di regalarne uno a tutte coloro che faranno un ordine nella mia Boutique virtuale di lana, MI-lana. Così femminile, così sfarfalloso con quelle farfalline colorate che sono anche il logo del mio negozio, e così utile! Fatto a mano con tutto il mio cuore!

…….. Colori a sorpresa naturalmente!🙂

***

mobile case

This time I combine the useful to the delightful.

Yeah, because I need a mobile case and so I have decided to crochet one coming from my head and my hands. Then, I have loved it so much, that I decided to make a certain number of them, and to give one of them to everyone who will make an order in my virtual wool’s boutique, MI-lana. So feminine, so nice with all that colored butterflies which are also my store’s logo, and so useful!Handmade with all my love!

…….. Surprise colors, naturally!🙂

porta-cellulare