cowgirl attitude

Messi i ferri da maglia un pochino da parte, mi son data al ricamo! E per cominciare ho pensato di dare un senso a questo top: inizialmente ci stavo stampando a caldo la sagoma che ora vedete ricamata. Purtroppo la pressa non ha funzionato molto bene e il disegno non è rimasto completamente sul tessuto. Mi spiaceva buttare via tutto, così ho pensato di rimediare al disastro fatto ricamando le varie parti con del cotone perlè. In alcuni punti l’ho arricchito con del filò lamè e delle brillanti pailettes. Il risultato lo vedete nelle foto!🙂 Mi son divertita così tanto nel farlo che sto già pensando alla prossima maglietta da decorare col ricamo!!🙂

t-shirt

***

cowgirl

I put my needles away for a little while and I dedicate myself to the old art of embroidery! To begin, I have embellished this top: first I was trying to hot-printing the shape you see embroidered. Unfortunately the press doesn’t work very well and the shape doesn’t remain on the fabric. I really was upset and then I have thought to recover the damage embroidering the drawing. With a soft cotton, sometimes embellished with lamé cotton and sparkling pailettes. The result? You can see it in the pics!🙂 I enjoy  a lot to do it and I am already thinking to the next embroidered t-shirt !!🙂

top