Award_-_kreativbloggeraward1

A settembre questo mio piccolo diario virtuale, chiamato Blog, compirà un anno. Un anno in cui ho conosciuto persone meravigliose del mio paese e non. Proprio da una di loro, Gigi dal Texas, ho appena ricevuto un Award come uno dei migliori Blog Creativi! Sono così emozionata!!! E’ la prima volta che ricevo un riconoscimento e mi ha fatto immensamente piacere. Soprattutto perchè lo ricevo da una meravigliosa persona quale è Gigi!

In september this little diary, my blog, is going to be 1 year old. 1 year in which I have met fantastic people, in my country or not. Just one them, Gigi from Texas, has given to me an Award as one of the best Kreativ blogs! I am so excited!!! It’s the first time I receive an award and I am so happy! More of all, beacuse I receive it form a wonderful person as Gigi is!

Ora devo assegnare questo premio ad altri 7 blog che amo e dire 7 curiosità su di me…

Now I have to give this award to other 7 blogs I love and write here 7 things about me…

La scelta è stata davvero ardua, ho un sacco di amiche che hanno idee e blogs favolosi!Ma alla fine ho deciso di premiare:

To choose has been an hard work, but at the end I’ve decided for:

AMANDA, dall’Inghilterra: ha mani di fata e la figlia Lily anche!  from England, she has golden hands and her daughter Lily too🙂

CAROLINA, Una deliziosa cuoca toscana: il suo blog è carinissimo! An italian young cook from Tuscany: she has a great blog!

ELENA, la più creativa persona che io conosca: un vero e proprio vulcano di idee! An italian creative woman full of great ideas!!

JASMINE, dall’Inghilterra: crea meravigliosi maglioni!Li adoro!! From England, she knit wonderful sweaters! I love them!

KENOSHIA, una dolce ragazzina russa che vive in America: è bravissima con le calze! A sweet russian little girl from USA: she’s magic in knitting socks!

LUCY, dall’America: amo il modo in cui lavora i fili di lana e in cui abbina i colori! From USA: I love the way she knits and how she put colors togheter!

SAM, dal Colorado: una meravigliosa amica che riesce a creare fantastiche cose. From Colorado: a wonderful friend who creates fantastic projects!

E ora… 7 cose che mi riguardano? And now… 7 things about me?

  1. Da brava italiana adoro mangiare la pasta: abbondando col Parmigiano! As a good italian is, I love to eat Pasta: putting on a lot of Parmigiano’s cheese.
  2. Nonostante io sia italiana, indosso sempre jeans e i miei adorati stivali da cowboy! Ascolto musica country e ballo la line-dance (il ballo country)! Even if I am italian, I wear everyday jeans with my loved cowboy boots! I listen to country music and I dance the line-dance!
  3. Amo gli animali: ho 1 cane, 5 gatti, 1 cavallo, 1 acquario coi pesci… e pensavo anche di mettere una mangiatoia per gli uccellini in giardino!🙂 I love animals: I have 1 dog, 5 cats, 1 horse, 1 aquarium … and I am thinking to put a birds’ crib in my garden!🙂
  4. Ho una grande paura dei ragni però! … However I have a big fear of spiders!
  5. Ho un dito del piede storto perchè quando ero piccola l’ho rotto, ma non sapevo fosse rotto e quindi è cresciuto male🙂 I have a toe crooked because when I was a little girl I have broken it, but I didn’t know it was broken and so it has grown up in a bad way🙂
  6. Soffro il solletico! I am ticklish!
  7. Cerco di vivere sempre col sorriso sulle labbra, nonostante possano esserci problemi da affrontare. Ma come diceva John Lennon: “Non esistono problemi, soltanto soluzioni!” I try to live my life smiling, also when there are troubles. John Lennon said: ” There are no problems, only solutions”!

me & black