8

Amanda ha proposto un giochino divertente sul numero 8.

Le regole sono:

  1. Menzionare il nome della persona che ti ha “taggato”.
  2. Fare la lista degli 8.
  3. “Taggare” 8 bloggers a tua scelta.
  4. Fargli sapere che sono stati “taggati”!

E ora… giochiamo!

8 COSE CHE ATTENDO CON ANSIA:

  1. Passare un intero week-end al mare!
  2. Fare la patente della moto
  3. Avere la mia moto
  4. Il mese di agosto… per riposarmi un po’
  5. Finire i vari lavori iniziati e lasciati a metà per iniziarne di nuovi🙂
  6. Far adottare i 4 micini che ha fatto la mia micia
  7. Mettermi comoda nella mia poltrona a leggere senza nessuno che mi disturbi (spero succeda tra qui a 10 minuti)🙂
  8. Andare a fare una bella galoppata col mio cavallino!

8 COSE CHE HO FATTO IERI:

  1. Una golosa e nutriente colazione con marmellata e miele.
  2. Ho lavorato dalle 8,00 alle 19,00 con una pausa centrale di due ore.
  3. Ho scritto un articolo per il club di moto a cui sono iscritta.
  4. Ho iniziato un portachiavi all’uncinetto per la mia amica di New York.
  5. Ho guardato il film “I love shopping”.
  6. Ho fatto passeggiare il mio cane Black.
  7. Ho tirato fuori dalla scarpiera i miei infradito estivi, visto il gran caldo.
  8. Ho ritirato fuori l’ombrello, visto che a fine giornata è venuto giù il diluvio!!!

8 COSE CHE VORREI SAPER FARE:

  1. Lavorare ai ferri con più precisione.
  2. Suonare la chitarra come Eric Clapton.
  3. Cantare come Alanis Morissette.
  4. Nuotare anche dove l’acqua è alta e non tocco!
  5. Farmi la treccia da sola senza bisogno di aiuto!
  6. Farmi una manicure perfetta… non ce la farò mai!
  7. Far diventare il mio prato, pieno di erbacce che estirpo di continuo, in un bel praticello all’inglese!
  8. Indovinare i numeri del lotto!

8 SPETTACOLI CHE HO VISTO:

… purtroppo non guardo molto la Tv… Ieri ho visto “I love shopping” in DVD e l’ultimo film che ho visto al cinema è stato “Australia”.

Chi posso “taggare”? Come ha fatto Amanda, lancio il gioco a chiunque lo vuol cogliere. Se vi va di farlo consideratevi “taggate” e partecipate!!!

Buon divertimento!

***

8bis

Amanda has posted this funny game regarding the number 8.

Here are the rules:

  1. Mention the name of the person who tagged you.
  2. Do the lists of 8.
  3. Tag 8 bloggers of your choice.
  4. Let them know that they have been tagged!

8 THING I AM LOOKING FORWARD TO:

  1. To pass a full week-end to the sea!
  2. To get the motorbike’s driving licence.
  3. To get my own motorbike.
  4. I am waiting for the month of August to relax a little.
  5. To finish all the half-made knitting works I began.
  6. To succeed in the adoption of my cat’s 4 little kitten.
  7. To take a seat in my soft armchair and reading without no noises!! ( I hope to do that in the next 10 minutes…)🙂
  8. To gallop with my horse for at least one hour!

8  THINGS I DID YESTERDAY:

  1. I had a greedy and nutritious breakfast with marmelade and honey.
  2. I worked from 8,00 to 19,00 with a central break of two hours.
  3. I wrote an article for the motorcycle’s club I am member of.
  4. I began to crochet a keycase for my NYC friend.
  5. I saw the movie of  ” Confessions of a Shopah0lic”
  6. I took a walk with my dog Black.
  7. I took outside the shoe rack my flip-flop, doing to the hot weather.
  8. …and also took ouside again the umbrella, doing to a rainstorm in the evening…

8 THINGS I WISH I COULD DO:

  1. Knit better and with more precision.
  2. Play the guitar as Eric Clapton.
  3. Sing as Alanis Morissette.
  4. Swim also where the water is high.
  5. Do the braid by myself.
  6. Do a perfect manicure… I never do it in the right way.
  7. Bring my grass to en “english green grass” style, with no more weeds.
  8. Guess the right numbers of the lottery.

8 SHOWS I WATCH:

Unfortunately… or luckly… I don’t see very often Tv. I have seen “Confessions of a Shopaholic” yesterday in DVd and the last movie I have seen in the cinema was “Australia”.

Who’ s the next tagged person ? I will do as Amanda do: everyone who wants to partecipate  counts as “tagged”!
Have fun!