mi-lana

Ebbene sì!!!! Sono così felice!!!! Finalmente dopo giorni, settimane, mesi di lavoro ho portato a termine buona parte della lavorazione del sito del mio negozio virtuale di filati italiani: MI-lana!!! Amo la lana, lavorarla e immergermi nella scelta dei filati, dei loro colori, delle loro particolarità! E ciò che volevo era offrire, a tutte/i coloro che amano come me questi gomitoli di fantasia, un posto dove trovare LANA ITALIANA, solo lana italiana.

Il nome del mio negozio è MI-lana: un gioco di parole che richiama il nome della mia città (Milano),  la sua targa automobilistica (MI) e la parola lana. E’ stato un lavoro lunghissimo: scegliere un nome, creare il logo, trovare il giusto abbinamento colori e l’esatta forma del sito che avevo in mente, mettere tutte le schede dei prodotti, fare un milione di prove…. ma ora sono così soddisfatta!!! Inoltre, non è un solo sito di vendita: troverete delle lezioni, degli spunti per punti, dei piccoli trucchi da “casalinghe” (per togliere le macchie ad esempio), delle notizie curiose. La versione italiana è in fase di finizione, per ora lo troverete scritto in inglese, essendo un sito che promuove la vendita all’estero del Made in Italy.

Andate a vedere: www.mi-lana.it e fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto… incrociate le dita e fatemi un bel “in bocca al lupo”!!!

***

mi-lana e-shop

YEAH!!! I am so happy!!!! Finally after days, weeks, months of work I have finished the majority part of my virtual italian yarn’s e-shop: MI-lana!!! I love wool, knit it and dip into her colors, her peculiarities. And what I want is to offer, to everyone who loves wool like me, a place to find ITALIAN YARNS, only Italian yarns.

The name of my e-shop is MI-lana: a play on words which remember the name of my city (Milano), its car’s plate initial (MI) and the word Lana (wool). It has been a very long work: the choice of the name, the creation of the logo, the research of the right color and template for the site (that was already in my mind), the creation of every product’s page… but now I am so satisfied!! Moreover, is not only an E-shop: you will find some knitting lessons, stitches, some “housewifes’ tricks” ( to put away some spots for example), some funny news.

Let’s go to see it: www.mi-lana.it and let know what do you think about it and, above all… keep your fingers crossed and tell me “break a leg”!!