tagliaerba

Come detto nel proecedente post, questo week-end ho un mucchio di cose fare.

Per prima cosa, questa mattina mi dedico al mio giardino.

Cominciando col dare una bella passata col tagliaerba al prato che, ahimè, con questo caldo torrido fuori stagione, è un po’ secco e pieno di erbacce. Subito sradicate, sperando di non rivederle più! Poi una spuntatina alle piante, recidendo i fiori appassiti: qui di seguito trovate una bella gallery con le foto dei fiori del mio giardino che stanno esplodendo in un tripudio di colori! Guardate che fantastiche sfumature: è straordinario quello che la natura sa darci!

… e nel frattempo il mio cane Black attende paziente l’ora della sua passeggiata  :-)

black

***

As I said in my last post, this week-end I have a lot of things to do.

First of all, this morning I am taking care of my garden.

I begin with a grass-cutting that, because of  an hot weather not normal for this season, is a little bit dry and full of  weeds. Promptly pulled up, hoping to not see them again!Then I cut the faded flowers:  here following you can find a pics gallery about the flowers in my garden, that are all in bloom! Let’s see how magical are their colors: it’s wonderful what nature give us for free…

… meanwhile my dog, Black, is patiently waiting for his walk in the country near our home🙂

black2

Rose … roses 

rose

rosa arancio

rose screziate

Gelsomino… jasmine

gelsomino

Trifoglio… clover

trifoglio

Petunia…

petunia

Kalanchoe…

kalanchoe