gioielli fatti a mano

Il bello di avere un blog è quello di poter fare tantissime nuove amicizie con persone che hanno le nostre stesse passioni. Da quando ho iniziato questo mio piccolo diario, ho conosciuto un nuovo mondo pieno di idee, colori, cose fatte da mani abili e artistiche. Tra tutte coloro che seguo, con alcune in particolare ho stretto una bella amicizia, nonostante le distanze chilometriche, gli oceani e le montagne che ci dividono. Amanda, Lucy, Knitterella, Leslie, Jasmine, Sam

Con Sam ho stretto un bel legame, ci scriviamo spesso e parliamo un po’ di tutto. Ho scoperto che è bravissima a fare gioielli a mano e gentilmente, si è subito messa all’opera per regalarmene uno. Li ho ricevuti giusto l’altro giorno e …. SONO BELLISSIMI!!!! Bracciale e orecchini ealizzati interamente a mano (cosa che io apprezzo sempre moltissimo!) con le pietre nei tipici colori dei Nativi Americani (io adoro la loro cultura e Sam vive in Colorado!)… Grazie Sam! Non riesco più a togliermeli! Sono uno dei più bei regali che un’amica mi abbia fatto! ;-) 

***

hand-made jewelry

The nice thing to write a blog is the opportunity to know a lot of people with our own passions. Since I began to write this little diary, I have known a new world, full of ideas, colors and hand-made things. Among a wide selection of blogs I follow, especially with someone I have grown a beatiful friendship, even if  there are a lot of miles, seas or mountains between us: Amanda, Lucy, Knitterella, Leslie, Jasmine, Sam

With Sam I have a great friendship, we write each other often and we speak about everything. I have known that she is really good to made hand-made jewelry and, so kindly, she has done one for me! I have received her gift just the other day and… THEY ARE WONDERFUL! Bracelet and Earrings realized with her hands (I appreciate it so much) with the typical American Native stones ( I love Natives culture and Sam lives in Colorado!)… Thank you Sam!! I am wearing them every day!!! It’s one of the most beatiful gifts I have ever received from a friend!😉