baby pull

Finalmente ho finito il maglioncino blu per il bimbo della mia amica Clara!

Spero tanto gli vada bene:  il bimbo ha due mesi, ma sapete bene come ogni bambino è diverso dall’altro. Il maglioncino è per un’età compresa da 0 a 3 mesi… speriamo in bene!

Gli ho fatto dei bordi bianchi sulle maniche e il corpicino a punto rullini e sulle spalle ho attaccato dei bottoncini, in modo che infilarlo sia più agevole. Sembra il maglioncino per un piccolo marinaio!

Quando Clara lo proverà al suo Tommy, confermandomi così che la misura è quella giusta, mi impegnerò a fornirvi le spiegazioni, pubblicandole anche su Ravelry.

 

***

baby pull 2

I have finished the blue baby pull for Clara’s son!! Yeppy-uh-uh!!

I hope it will be the right size for him. Tommy has 2 months, but  you know more than me that every child is different from each other. The pull is for an age from 0 to 3 months… I hope in well!!

I have done some rows in contrast colors: it seems to be a little sailor’s pull!🙂 And I put some little buttons on the  shoulders to be easy-worn.

When my friend Clara will dress Tommy with it, confirming the size is right, I will apply me on let you have the pattern of it! Also on Ravelry too…