butterfly

Nei miei links potete trovare alcuni dei blogs che più mi piacciono, da cui attingo spunti e idee e che amo visitare spesso. Con molte delle “bloggers” citate  ho anche stretto amicizia, ed è bellissimo avere amiche con la  mia stessa passione in altri paesi fino al di là dell’oceano! Quando ho voglia di rilassarmi mi metto comoda davanti al mio computer, magari con una bella tazza di caffè, e vado a leggere gli ultimi posts inseriti, a visitare links nuovi suggeriti in essi e ad ampliare la mia conoscenza su tutto ciò che riguarda il “fare a maglia”, cucire, cucinare e tutte quelle piccole soddisfazioni che può dare un “qualcosa” fatto a mano.

E voi dove andate a navigare solitamente? Avete qualche bel link da suggerirmi e che vale davvero la pena di visitare?

 

***

 

In my links you will find my favourite blogs, from which I take ideas and that I like to visit often. With some of the bloggers I start a beatiful friendship and it is so wonderful to have friends with my same passions in foreign countries, and very often overseas! When I want to relax myself, I sit in front of my computer, maybe with a big cup of coffee, and I read all the new posts or I visit all the links suggested in them, widen my knowledge about knitting, sewing, cooking and all the other things handmade that give a great satisfaction.

And you? Where do you usually surf on? Do you have some good link to suggest me?