pastels

Oggi piove di nuovo…

… che fare per rallegrare un po’ questa giornata grigia  e triste? … Ripsolverare i miei pastelli e… CREARE!!

Quest’estate io e mia sorella avremo da fare un mucchio di piccole fiere e mercatini, con la nostra linea di camicie western Country Rebels, e così approfitto di questo tempo odioso per fare qualcosa di utile. Butto giù qualche idea sulla carta e poi sceglieremo i tessuti, e avanti, via via fino alla confezione finale!

Meglio non rimandare di fare qualcosa… Già, perchè non appena uscirà il sole e un clima meno rigido di questo… non so quanto tempo avrò libero da passare in casa: il mio giardino mi chiama!!!

🙂

 

 

***

disegni

Today is raining again…

… what can I do to make happy this grey and sad day? … I find my old pastels and… I CREATE!!

In fact, for this summer, me and my sister have planning a lot of fairs to partecipate wiht our line of western shirts Country Rebels!! So, I take the chance to have this bad time outside and I do something useful…

I design some ideas on the paper, then we will choose the fabrics and so on… to the creation sewed!

I  do it now because, when outside it will be sunny and hot… I don’t know how many time I will have to spend at home: my garden calls me!!

🙂